Spedizioni

SPEDIZIONI

Idrotermica Pozzi Srl garantisce spedizioni affidabili e sicure, affidandosi a più corrieri e raggiungendo tutta Italia in tempi brevi e garantiti.

Rispondiamo di seguito alle vostre domande circa il funzionamento della spedizione.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso dei prodotti, il prezzo di partenza è di 6€.

Dovrò firmare al momento della consegna?

Sí, al momento della consegna occorre firmare per ricevuta. Sei tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere e che l’imballo risulti integro. In caso di anomalie, dovrai far rilevare ed annotare il problema dal corriere e respingere la consegna (firma per ricezione “CON RISERVA DI CONTROLLO”).
Inoltre, informaci entro 48 ore descrivendo l’accaduto.

È possibile modificare l’indirizzo di consegna quando la spedizione è in corso?

No, non è possibile modificare l’indirizzo di consegna quando l’ordine è stato spedito.

Quale corriere effettua le spedizioni?

Ci serviamo del corriere GLS

La merce consegnata è danneggiata. Che cosa devo fare?

Ti preghiamo di contattarci per la restituzione a spese di Idrotermica Pozzi, che provvederà a:

    • rimborsare l’intero importo per tutti beni danneggiati, se entro un tempo ragionevole dalla vendita;
    • con il tuo consenso, sostituire i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).

Quanti giorni richiede la consegna?

Il prodotto acquistato ti verrà consegnato entro 24/48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma della spedizione.
L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili. Nel caso uno o più prodotti non siano disponibili, verrai contattato dal nostro servizio clienti che ti proporrà la soluzione migliore.

Mi contatterete prima della consegna?

Riceverai una mail di Conferma della Spedizione con il codice per il tracciamento del tuo ordine.

Effettuate consegna all’estero?

No, attualmente vengono effettuate consegne solo in Italia.

Ci sono delle restrizioni di spedizione?

No, spediamo in tutta Italia.

Cosa succede se, per un imprevisto, non sono presente al momento della consegna?

Se il corriere non troverà nessuno al momento della consegna, verrai ricontattato dal corriere stesso al numero di telefono che hai fornito al momento dell’ordine.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Si certo, puoi associare al tuo profilo più indirizzi e scegliere di volta in volta il più congeniale.

È possibile ritirare i prodotti presso punti di ritiro, altri corrieri o nel vostro punto vendita?

Al momento di finalizzare l’acquisto potrai scegliere la consegna a domicilio o il ritiro presso il nostro punto vendita.

Ho ricevuto solo parte della merce ordinata. Quando arriveranno i prodotti mancanti?

Al momento della ricezione della merce verifica sempre il numero di colli riportati nel documento di trasporto, informa il corriere del ritiro parziale della merce e contattaci.

Sono a mio carico le spese di spedizione?

Si, sono a tuo carico.

Non ho ricevuto il pacco, cosa devo fare?

Se i tempi di consegna garantiti da noi sono passati, ti invitiamo a contattarci.